rotate-mobile
Cronaca

Il Club 41 Forlì 38 alla Casa Madonnina del Grappa per gli auguri e i doni

Il Club in visita alla Casa Madonnina del Grappa di Galeata per portare gli auguri di buon Natale a nome di tutti i soci, oltre ad un'offerta e panettoni per i bambini ospiti della struttura

Nel pomeriggio di sabato 19 dicembre il Presidente Roberto Casadei Rossi ed il Vicepresidente Vittorio Manes, del Club 41 n. 38 di Forlì, si sono recati alla Casa Madonnina del Grappa di Galeata per portare gli auguri di buon Natale a nome di tutti i soci, oltre ad un'offerta e panettoni per i bambini ospiti della struttura. 

Il Club 41 n. 38 Forlì fa parte del Club 41 Italia, associazione che ha lo scopo di migliorare il contesto in cui viviamo e offre ad ex soci della Round Table Italia ed ai loro amici, che abbiano compiuto i 40 anni, l'opportunità di riunirsi per perseguire ideali di amicizia, tolleranza e solidarietà. 

 Nel rispetto delle normative anti-covid la delegazione del Club 41 n. 38 di Forlì, dopo aver salutato i bambini, ha consegnato i doni nelle mani di Suor Ovida D’Souza, delle Suore Orsoline di Gandino, e dei  rappresentanti della Casa Madonnina del Grappa, struttura che accoglie ed educa bambini con situazioni di disagio familiare, fondata nel 1936 dal sacerdote don Giulio Facibeni, venerabile originario di Galeata dove nacque il 29 luglio 1884.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Club 41 Forlì 38 alla Casa Madonnina del Grappa per gli auguri e i doni

ForlìToday è in caricamento