rotate-mobile
Cronaca

Il Comitato NoMegastore celebra un anno con una festa all'ex istituto agrario

Per poter partecipare è necessario prenotarsi entro giovedì

Il Comitato NoMegastore ha compiuto un anno. E celebra "un anno di sfide, di traguardi tagliati e di altri ancora lontani, un anno di legami e nuove amicizie, di percorsi condivisi, di incontri e confronti, un anno di attivismo, semplice, spontaneo, genuino" con una festa domenica 1 agosto nella cornice dell'ex istituto agrario di Villafranca, a partire dalle 20.

"In questo anno, lungo e difficile per tutti quanti ci siamo scoperti informatici, grafici, giornalisti, massmediologi, a tratti ci siamo scontrati, altre volte ci siamo sfiancati dalle risate, ma ciò che conta, la scoperta o certezza più importante che dir si voglia, è stata quella, nonostante tutto, di essere amici", viene aggiunto.

"Quindi vogliamo festeggiare, lo vogliamo fare tutti insieme, sedendoci attorno ad un tavolo imbandito; chiacchierando, ascoltando buona musica e chissà, trovare nuove o riscoprire vecchie battaglie per difendere l'Ambiente", concludono. Ci saranno cibo e musica. Per poter partecipare è necessario prenotarsi entro giovedì 29 luglio chiamando al numero 3497347918.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato NoMegastore celebra un anno con una festa all'ex istituto agrario

ForlìToday è in caricamento