rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Il Comune apre la gara per il servizio di tesoreria

Il Comune di Forlì ha attivato la procedura ristretta per assegnare la gestione del servizio di tesoreria comunale, eventualmente estensibile a società in house

Il Comune di Forlì ha attivato la procedura ristretta per assegnare la gestione del servizio di tesoreria comunale, eventualmente estensibile a società in house. Durata anni nove. L’ammissibilità è riservata agli Operatori in possesso dei requisiti indicati nei documenti di gara, tra i quali avere un patrimonio netto non inferiore a euro 90.000.000 risultante dall’ultimo bilancio approvato, disporre almeno di uno sportello abilitato nel Comune di Forlì e aver gestito nell’ultimo triennio (2009-2011) il servizio di tesoreria in almeno un ente locale con popolazione superiore a 60.000 abitanti.

L’aggiudicazione della gara verrà effettuata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine per la presentazione della domanda di invito è stabilito nella data del 1° marzo 2013. Referente per la procedura di gara è il Servizio Contratti Gare e Logistica, tel. 0543.712157  email: roberto.turoni@comune.forli.fc.it . Bando integrale, disciplinare, fac simile per stesura di domanda di invito, sono consultabili e scaricabili dal web  www.comune.forli.fc.it. L’invio del bando alla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea è avvenuto il 28 gennaio 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre la gara per il servizio di tesoreria

ForlìToday è in caricamento