rotate-mobile
Cronaca

Il Comune assegna in locazione un immobile in Corso della Repubblica

Il Comune di Forlì intende assegnare in locazione per la durata di sei anni un immobile che si trova in Corso della Repubblica 136, di circa 160 metri quadrati al piano terra e interrato

Il Comune di Forlì intende assegnare in locazione per la durata di sei anni un immobile che si trova in Corso della Repubblica 136, di circa 160 metri quadrati al piano terra e interrato. I locali verranno assegnati nello stato di fatto in cui si trovano, e saranno a carico del conduttore gli eventuali lavori di completamento ed adattamento dell'immobile, compreso l'eventuale cambio di destinazione d'uso.

Gli interessati dovranno presentare una richiesta di partecipazione alla trattativa, redatta in carta semplice, entro e non oltre il 15 giugno al seguente indirizzo: Comune di Forlì - Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi, 8 - 47121 Forlì. Trascorso il termine del 15 giugno 2013, il Comune di Forlì convocherà gli interessati, per avviare la trattativa privata per l'individuazione del conduttore, con priorità alle proposte di soggetti che operano in campo giovanile, culturale e studentesco.

Per informazioni sulla procedura e per informazioni tecniche: tel. 0543.712859 - fax 0543.712203, fabio.camporesi@comune.forli.fc.it . La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque fase, senza obblighi o vincoli per il Comune di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assegna in locazione un immobile in Corso della Repubblica

ForlìToday è in caricamento