rotate-mobile
Cronaca

Il Comune dà in concessione un ufficio al Ginnasio Sportivo

Il Comune di Forlì intende concedere in uso un locale ad uso ufficio situato all’interno dell’impianto Ginnasio Sportivo (ufficio n. 6, piano terra), di 40 metri quadrati circa composto da ingresso, bagno e ufficio

Il Comune di Forlì intende concedere in uso un locale ad uso ufficio situato all’interno dell’impianto Ginnasio Sportivo (ufficio n. 6, piano terra), di 40 metri quadrati circa composto da ingresso, bagno e ufficio. I soggetti interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: essere federazioni sportive del Coni, enti di promozione sportiva, società o associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro; svolgere parte rilevante della propria attività nel Comune di Forlì; non essere in stato di morosità nei confronti di questo Comune.

La durata della concessione d’uso è dal 1° maggio 2013 al 31 dicembre 2015. I partecipanti dovranno manifestare il proprio interesse facendo pervenire entro il 12 aprile 2013 domanda di concessione in uso all’Unità Sport del Comune di Forlì. Per informazioni su tutti i requisiti necessari, su criteri e condizioni di concessione e sulle modalità di presentazione delle domane rivolgersi all’Unità Sport, tel. 0543.712402, e-mail: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune dà in concessione un ufficio al Ginnasio Sportivo

ForlìToday è in caricamento