rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Enti locali / Forlimpopoli

Il Comune di Forlimpopoli cerca un istruttore direttivo tecnico

L’avviso pubblico è stato pubblicato nei giorni scorsi dalla Provincia di Forlì-Cesena ed è rivolto a tutti i dipendenti di enti pubblici in possesso dei requisiti richiesti

Il Comune di Forlimpopoli ha attivato una procedura di mobilità esterna verso altri enti per coprire un posto di istruttore direttivo tecnico categoria D, a tempo indeterminato. L’avviso pubblico è stato pubblicato nei giorni scorsi dalla Provincia di Forlì-Cesena ed è rivolto a tutti i dipendenti di enti pubblici in possesso dei requisiti richiesti.

La figura cercata sarà inserita nel Settore VI Governo del Territorio del Comune e fra le attività di cui dovrà occuparsi ci sono: la gestione delle attività di front office e back office dello Sportello Unico Edilizia; i servizi di informazione ai cittadini e alle imprese con valutazione di prefattibilità degli interventi per le pratiche di edilizia privata e produttiva; la verifica e gestione delle dichiarazioni di conformità degli impianti degli edifici, delle segnalazioni, delle attività di verifica regolarità edilizia e compatibilità destinazioni d'uso per attività produttive; l’istruttoria  delle pratiche edilizie private e di attività produttive.

Possono presentare domanda i dipendenti di altre amministrazioni inquadrati con un profilo analogo a quello ricercato e che siano in possesso di una laurea (triennale o magistrale o specialistica o ciclo unico o vecchio ordinamento) afferente all'area scientifica secondo la classificazione del Miur. Le domande vanno presentate alla Provincia entro le ore 13 del 13 ottobre.

L’avviso completo si può consultare sul sito del Comune di Forlimpopoli (https://www.comune.forlimpopoli.fc.it/upload/forlimpopoli_ecm10/gestionedocumentale/Avvisomobilitxcat-Dtecnico_riapertura_termini_784_16232.pdf).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Forlimpopoli cerca un istruttore direttivo tecnico

ForlìToday è in caricamento