rotate-mobile
Cronaca

Il Comune già al lavoro per il Natale: "Lo vogliamo rendere ancora più speciale"

"Quello di quest'anno sarà un Natale ancora più ricco grazie al contributo di tutti coloro che vorranno renderlo tale e di chi sta lavorando già da settimane al posizionamento, alla qualità e quantità degli allestimenti", annuncia Cintorino

L'amministrazione comunale già al lavoro per il prossimo Natale. Sul sito del Comune di Forlì è stato pubblicato un avviso pubblico permanente "per accordi di collaborazione, sponsorizzazioni e convenzioni, aventi lo scopo di assicurare un aumento della qualità nei progetti e nei servizi erogati al cittadino. Tali proposte possono essere presentate da soggetti pubblici e privati: imprese, associazioni, enti ed organizzazioni varie, e singole persone o famiglie". L'assessore con delega al centro storico Andrea Cintorino che in vista del prossimo Natale lancia un appello “per la sponsorizzazione tecnica degli allestimenti e dell'albero in Piazza Saffi".

"Vogliamo che queste festività siano ancora più speciali - commenta -. Il Covid ci ha costretti a mesi di necessarie privazioni e di attesa. Oggi, seppur con le dovute cautele e nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio, dobbiamo e vogliamo programmare la ripartenza per ritornare a vivere la nostra città. È per questa ragione che invito chi fosse interessato a contribuire all'organizzazione del prossimo Natale, a farsi avanti e a partecipare all’avviso pubblico disponibile sul nostro sito. Quello di quest'anno sarà un Natale ancora più ricco grazie al contributo di tutti coloro che vorranno renderlo tale e di chi sta lavorando già da settimane al posizionamento, alla qualità e quantità degli allestimenti". Per ulteriore informazioni è possibile consultare il sito "https://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=5154".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune già al lavoro per il Natale: "Lo vogliamo rendere ancora più speciale"

ForlìToday è in caricamento