rotate-mobile
Cronaca

Il Comune mette in vendita arredi e attrezzi usati

Il Comune di Forlì rende noto che procederà alla vendita di arredi ed attrezzature usate di proprietà. I beni posti in vendita possono essere visionati, nel periodo dal 10 aprile al 18 maggio 2012

Il Comune di Forlì rende noto che procederà alla vendita di arredi ed attrezzature usate di proprietà. I beni posti in vendita possono essere visionati, nel periodo dal 10 aprile al 18 maggio 2012, nel magazzino comunale di viale dell'Appennino (di fronte al civico 282), previo appuntamento telefonico al tel. 0543.712285 (tutti i giorni feriali, sabato escluso, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nelle giornate di martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00).

Gli interessati dovranno presentare proposta-offerta per uno o più articoli e la vendita verrà effettuata a favore del soggetto che avrà espresso la proposta più conveniente per ciascun bene. Le proposte di offerta andranno consegnate secondo le modalità previste, entro le ore 10.00 del giorno 24 maggio 2012 al Comune di Forlì, Unità Gare Acquisti e Coordinamento del Servizio Contratti Gare e Acquisti, sita in Piazza Saffi n.8. Per informazioni: www.comune.forli.fc.it , sezione Comune, voce “Bandi, Avvisi, Concorsi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette in vendita arredi e attrezzi usati

ForlìToday è in caricamento