menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il concerto proiettato sul muro: ecco l'idea per “Buonanotte Suonatori”

La Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli chiama a raccolta i cittadini per proiettare sulle pareti esterne una serie di video tratti dai concerti degli scorsi anni

C’è tempo fino al 2 giugno per aderire al progetto della Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli e patrocinata dal Comune “Buonanotte Suonatori sui Muri 2020”, chiunque lo desideri potrà – con strumentazione propria – proiettare su una parete esterna una serie di video tratti dai concerti di musica popolare organizzati dalla Scuola negli anni scorsi.

Per oltre trent’anni, fra fine maggio e inizio giugno, la Scuola di Musica popolare di Forlimpopoli si è aperta alla città e al mondo con “Buonanotte Suonatori”, la sua Festa di fine anno dove decine di allievi e maestri hanno inondato la Rocca di musica e centinaia di persone hanno goduto dello spettacolo, architettonico e musicale del “saggio di scuola di musica” più visto d’Italia.
Questa manifestazione, nel 2020, non si potrà svolgere e così la Scuola ha chiamato a raccolta tutti coloro abbiano un proiettore, una cassa audio e una parete su cui proiettare.

La sera del 6 giugno, la data è ancora da confermare, chi avrà aderito alla chiamata proietterà su una parete a sua scelta una palylist che sarà fornita dalla Scuola, una breve carrellata di concerti della Scuola di Musica Popolare e delle passate edizioni di Buonanotte Suonatori.

Per aderire, contattare entro il 2 giugno Marco Bartolini al 389.1005150 o marcobartolini65@gmail.com.
Per capire come partecipare si può guardare il video: https://www.musicapopolare.net/smp/buonanotte-suonatori-sui-muri-2020/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento