rotate-mobile
Cronaca

Il Coni premia i campioni sportivi alla 'Festa dello sport 2019'

La cerimonia è stata dedicata ai campioni che hanno onorato lo sport italiano e provinciale che si sono maggiormente distinti in campo nazionale e internazionale

Anche quest’anno il Coni Point di Forlì Cesena ha organizzato la “Festa dello Sport”. L'appuntamento si è tenuto sabato mattina nella sala del Consiglio provinciale in Piazza G.B. Morgagni alla presenza del presidente della Provincia Gabriele Antonio Fratto e del vicesindaco con delega allo Sport, Daniele Mezzacapo. La cerimonia è stata dedicata ai campioni che hanno onorato lo sport italiano e provinciale che si sono maggiormente distinti in campo nazionale ed internazionale, e a tecnici e dirigenti sportivi che hanno svolto l’attività fattivamente e meritoriamente, per la diffusione e la promozione dei veri valori dello sport.

La Festa dello sport del Coni

Sono stati premiati con la medaglia di bronzo al valore atletico Daniele Chiesa (tennis), Angelo Corbetta (biliardo), Manuel Cortesi (sport equestri), Eleonora Gardelli (atletica), Niccolò Strano (beach tennis) e Kevin Zannoni (motociclismo). Medaglia d'argento per le tenniste Simona Bonadonna e Veronica Visani, mentre la Palma di bronzo al merito tecnico sarà consegnata a Igor Efrosinin (scherma) e Mauro Orlati (ciclismo). Stella di bronzo al merito sportivo ai dirigenti Giovanni Bombacci (softball), Nevio Fabbri (pattinaggio), Piero Magnani (scherma), Maurizio Teodorani (basket) e Franco Sirotti (calcio). Infine Stella di bronzo al merito sportivo alle società Asd Circolo Schermistico Forlivese, Asd Judo Club Sakura Forlì e all'Asd Scuderia Sangiorgi - Equitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coni premia i campioni sportivi alla 'Festa dello sport 2019'

ForlìToday è in caricamento