rotate-mobile
Cronaca

Il cuore della Fuga Forrest: le donazioni si concretizzano in regali per la Pediatria

"La nostra gratitudine va a tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno a rendere più gradevole l'ambiente del nostro reparto", dice il primario di Pediatria, Enrico Valletta

Fuga Forrest 2021, è arrivata l'ora dei doni. grazie alla sforzo di tutti i donatori e dei proventi derivanti dalla Fuga Forrest sono stati consegnati martedì il calcio balilla e il tiralatte promesso al reparto di pediatria dell'ospedale Morgagni Pierantoni. "Siamo fieri di tutto quello che siamo riusciti a creare in questi mesi e ringraziamo l'enorme cuore di tutti coloro che con le loro donazioni hanno reso tutto questo realtà - sono le parole commosse del presidente Luigi Illari -. Ringraziamo l'ospedale, in particolare il primario del reparto di pediatria Enrico Valletta per la sua grande disponibilità e per le sue bellissime parole".

"Anche quest'anno, nonostante le molte difficoltà, gli amici di Corri Forrest hanno trovato tempo e modo di dedicare il loro impegno a sostenere la nostra Pediatria e i bambini e i genitori che vi sono ospitati. In questo intento, l'eccezionale partecipazione di quanti hanno contribuito al successo della Fuga Forrest è stata determinante - commenta Valletta -. Si è trattato di una giornata bellissima di sport in compagnia e di solidarietà come è nella tradizione di questa associazione e della terra di cui è espressione. La nostra gratitudine va a tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno a rendere più gradevole l'ambiente del nostro reparto e migliore l'assistenza per le mamme e i loro bambini. La vicinanza reciproca con gli amici di Corri Forrest è una cosa che, siamo certi, durerà a lungo nel tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore della Fuga Forrest: le donazioni si concretizzano in regali per la Pediatria

ForlìToday è in caricamento