rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il gesto di cuore dell'azienda a chi lotta contro il covid: uova di Pasqua per gli operatori sanitari

dono è stato consegnato direttamente dal direttore generale di Elfi, Sergio Lorenzi, alla direzione sanitaria dell'ospedale, rappresentata dalla dottoressa Elena Vetri

Anche questo anno  l'Elfi, società di elettroforniture di Forlì, ha donato uova pasquali di cioccolato, da 2 chili e mezzo, a tutti gli operatori dell'ospedale di Forlì impegnati nell'emergenza Covid.19. Il dono è stato consegnato direttamente dal direttore generale di Elfi, Sergio Lorenzi, alla direzione sanitaria dell'ospedale, rappresentata dalla dottoressa Elena Vetri.

"Anche questo anno- spiega Lorenzi - volevamo rendere omaggio a tutti gli operatori sanitari forlivesi impegnati contro il Covid. Eroi, a nostro avviso, un po'  dimenticati rispetto ad inizio emergenza. Lo abbiamo voluto fare creando una catena di solidarietà e acquistando le uova di cioccolato da una associazione  di volontariato che aiuta i bambini del Sahrawi, facendoci aiutare dalla Protezione civile di Forlimpopoli, con cui collaboro. Speriamo che altri seguano il nostro esempio nel sostegno ai sanitari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gesto di cuore dell'azienda a chi lotta contro il covid: uova di Pasqua per gli operatori sanitari

ForlìToday è in caricamento