rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cà Ossi / Via Mario Gordini

Il marciapiede di via Gordini ridotto ad una discarica: "Continuiamo a subire la maleducazione altrui" - FOTO

La rete di un letto che 'staziona' in bella vista da circa una settimana, un divano, alcuni cuscini e arredi vari di un salotto. Ecco in che condizioni si presenta un tratto del marciapiede su via Gordini

La rete di un letto che 'staziona' in bella vista da circa una settimana, un divano, alcuni cuscini e arredi vari di un salotto. Ecco in che condizioni si presenta un tratto del marciapiede su via Mario Gordini, parallela di viale dell'Appennino e nei pressi del Parco delle Stagioni.

A segnalarlo è una residente: "Questa è la situazione. A parte il letto che ormai si trova lì da una settimana, tutto il resto è stato scaricato nella notte tra mercoledì e giovedì. Ho segnalato alla Municipale, ma mi è stato detto di contattare Hera". E' giusto sottolineare che Hera ha un numero verde per il ritiro gratuito di materiale ingombrante, ma la cittadina ne fa una questione di principio: "Appunto, essendo il servizio gratuito non vedo il motivo per il quale non venga chiamata Hera da chi si permette di scaricare questo materiale. E noi dobbiamo continuare a subire la maleducazione altrui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marciapiede di via Gordini ridotto ad una discarica: "Continuiamo a subire la maleducazione altrui" - FOTO

ForlìToday è in caricamento