rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giorgio Regnoli

Il Money Transfer non eroga soldi, per ripicca ruba un paio di occhiali

Un giovane romeno, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi

Non riesce a riscuotere il denaro arrivato dalla Romania attraverso il Money Transfer e ruba un paio di occhiali per ripicca. Un giovane romeno, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi con le accuse di furto, minacce, ingiurie e esercizio arbitrario delle proprie ragioni. L'episodio si è consumato mercoledì, ma già martedì l'uomo aveva tenuto impegnati i poliziotti cavandosela senza denunce.

L'uomo si è presentato nel punto vendita per riscuotere del denaro attraverso il sistema che gli consente di riscuotere il denaro che gli è stato inviato dall'estero. Tuttavia non era a conoscenza del fatto che il Money Transfer eroga denaro entro una determinata soglia. Gli esercenti hanno cercato di spiegare la questione allo straniero, ma quest'ultimo voleva a tutti i costi i soldi. Così per ripicca si è impossessato di un paio di occhiali finchè non sarebbe entrato in possesso del denaro.

A quel punto i tabaccai hanno chiesto l'intervento del 113, che hanno cercato di ricondurre alla ragione il romeno. L'individuo, con non poca fatica, è stato calmato. Alla fine è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Money Transfer non eroga soldi, per ripicca ruba un paio di occhiali

ForlìToday è in caricamento