rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Il sindaco di Rocca San Casciano Tassinari a Salotto Blu

Il primo cittadino affronterà temi importanti del territorio, come il lavoro, lo spopolamento della collina e montagna, i giovani e la valorizzazione turistica delle vallate del forlivese

Il sindaco di Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari, ha partecipato alla trasmissione “Salotto blu” in onda su Viedeoregione, per affrontare diversi problemi e illustrare progetti del suo Comune. La registrazione andrà in onda su Videoregione Rossa giovedì 20 alle 23.15 e venerdì 21 alle8.15, nonché su Videoregione Blu venerdì 21 alle 18.45 e sabato 22 alle 12.45.

Il primo cittadino affronterà temi importanti e fondamentali del territorio, come il lavoro, lo spopolamento della collina e montagna, i giovani e la valorizzazione turistica delle vallate del forlivese. Fra gli eventi principali di Rocca San Casciano, il sindaco ricorda la Festa del Falò il sabato dopo Pasqua, che attira 8-10mila persone; il Premio internazionale Carlo Alberto Cappelli, che ha raggiunto la 28esima edizione ed è stato assegnato e consegnato per il 2017 domenica scorsa al regista Pupi Avati; la sfilata di moda delle “donne sindaco”, in programma per il 1 agosto. Il sindaco affronterà anche i problemi dell’Unione a 15 e l’unione dei comuni della vallata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Rocca San Casciano Tassinari a Salotto Blu

ForlìToday è in caricamento