menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imposta comunale sulla pubblicità: scadenza di pagamento prorogata al 31 marzo

Il Comune di Forlì informa che il termine per il versamento annuale 2012 dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità è stato prorogato dal 31 gennaio al 31 marzo.

Il Comune di Forlì informa che il  termine per il versamento annuale 2012 dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità è stato prorogato dal 31 gennaio al 31 marzo.
A tale riguardo si ricorda che il Servizio di accertamento e riscossione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità viene svolto dalla ditta ICA srl, per conto del Comune di Forlì, che provvederà all’invio dei preavvisi di scadenza con allegati i bollettini per effettuare i versamenti. Coloro che, essendo tenuti al pagamento, all’avvicinarsi della scadenza del 31 marzo 2012 non avessero ancora ricevuto il bollettino possono rivolgersi a: ICA srl – Via Rosselli del Turco n. 8/10/12/14/16 – Centro Commerciale “I Portici”, tel. e fax 0543 20128, ica.forlì@icatributi.it . Si precisa che il ritardato pagamento comporta l’applicazione di sanzioni e non è giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento