rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

In piscina non servirà il super green pass. E la comunale amplia gli orari di apertura

"Una notizia importante per dare continuità e garantire il servizio per tutti gli utenti", evidenzia Mattia Rossi, responsabile della piscina comunale di Forlì

Per una nuotata in piscina basterà la sola certificazione verde. "Fortunatamente la valutazione fatta sulle piscine è stata meno restrittiva rispetto a quanto paventato inizialmente - afferma Mattia Rossi, responsabile della piscina comunale di Forlì -. Si potrà quindi nuotare liberamente in utenza libera e frequentare i corsi organizzati anche nel periodo di dicembre e gennaio senza bisogno del Super Green Pass".

Argomenta Rossi: "Col nuovo decreto dal 6 dicembre al 15 gennaio, in zona bianca e in zona gialla, basterà avere la certificazione verde di base rilasciata con vaccino oppure tramite un tampone con validità 48 ore e seguendo le norme di prevenzione, mascherina e distanziamento. Una notizia importante per dare continuità e garantire il servizio per tutti gli utenti".

La piscina comunale, durante le festività - fatta eccezione per le giornate festive e pre festive - garantirà il servizio per un orario continuato dalle 8 alle 21, aumentando la fascia orario di utenza libera per chi ama l'acqua e fare sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piscina non servirà il super green pass. E la comunale amplia gli orari di apertura

ForlìToday è in caricamento