rotate-mobile
Cronaca

In tre sorpresi ubriachi alla guida, uno di loro zigzagava in bici

Nel corso della nottata tra sabato e domenica la Polizia Stradale ha sorpreso tre soggetti che si trovavano ebbri alla guida di un veicolo.

Nel corso della nottata tra sabato e domenica la Polizia Stradale ha sorpreso tre soggetti che si trovavano ebbri alla guida di un veicolo. Nel corso dei controlli in giro per la città, il distaccamento di Rocca San Casciano della PolStrada di Forlì ha quindi sanzionato tre ubriachi. Intorno alle 2 un ciclista marocchino di 36 anni già noto alle forze dell'ordine zigzagava in bicicletta completamente ubriaco e ha rifiutato l'alcoltest, pertanto è stato denunciato per il rifiuto a sottoporsi al controllo.

Alle 3,50 di notte un ventenne di Forlì su una Volkwagen Touran neopatentato (per i quali vige l’obbligo per i primi 3 anni del tasso pari a zero) aveva 0,59 di alcolemia: per lui ritiro patente, 708 euro di sanzione e tolti 20 punti dalla patente. L’ultimo controllo alle 4,45: un uomo della  provincia di Salerno su una Clio è risultato avere 1,24 di tasso alcolico, per lui è scattato il ritiro patente di guida, la denuncia penale e gli sono stati tolti 10 punti sulla patente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre sorpresi ubriachi alla guida, uno di loro zigzagava in bici

ForlìToday è in caricamento