rotate-mobile
Cronaca

Inaugurata la sartoria sostenibile della coop Gulliver

Si è tenuto venerdì pomeriggio il taglio del nastro per la sartoria SoS-tenibile di Gulliver, Cooperativa sociale che da vent'anni è attiva nel creare occupazione per persone in difficoltà sul territorio di Forlì

Si è tenuto venerdì pomeriggio il taglio del nastro per la sartoria SoS-tenibile di Gulliver, Cooperativa sociale che da vent’anni è attiva nel creare occupazione per persone in difficoltà sul territorio di Forlì. Presente all’inaugurazione della nuova attività anche l’Assessore alle Politiche Sociali Raoul Mosconi, che ha ricordato l’importanza di sperimentarsi in nuove attività per fare inserimento nel mondo del lavoro.

A seguire, per festeggiare i 20 anni di attività e l’apertura del nuovo ramo aziendale, la Cooperativa Gulliver ha organizzato una sfilata di capi in parte realizzati dalla sartoria stessa, in parte forniti dai negozi Collezionando e Moda Max del Centro Commerciale di Vecchiazzano, in cui la sartoria ha sede. All’evento hanno collaborato anche l’estetica Dolcessenza, Pizzeria del Cavone, Bar Voglia di caffè, Il Cappeletto Matto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la sartoria sostenibile della coop Gulliver

ForlìToday è in caricamento