rotate-mobile
Cronaca

Inaugurata tra le lacrime dei parenti la Bacheca per le persone scomparse

Campeggiano le foto ed i nomi di Pietro Sorrentino, Nicholas Ravaioli, Gian Alberto Rivani, tra le lacrime dei parenti. E' stata inaugurata mercoledì mattina la Bacheca dedicata alle persone scomparse, nei locali dell’Anagrafe di piazzetta della Misura

Campeggiano le foto ed i nomi di Pietro Sorrentino, Nicholas Ravaioli, Gian Alberto Rivani, tra le lacrime dei parenti. E' stata inaugurata  mercoledì mattina la Bacheca dedicata alle persone scomparse, nei locali dell’Anagrafe di piazzetta della Misura, per la richiesta di informazioni sulle persone scomparse residenti o domiciliate nel Comune di Forlì. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e l’Associazione Penelope, Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse che si occupa di dedicare attenzione alla condizione di attesa permanente e di angoscia che investe i congiunti di donne e uomini di cui non si sa più nulla e per i quali recentemente si sono presentati casi anche nella nostra città.

Bacheca persone scomparse (Foto Frasca)

Erano presenti l’assessore al Welfare Davide Drei, la Presidente della sezione regionale dell’Associazione Penelope, Marisa Degli Angeli, madre di Cristina Golinucci, familiari e amici di persone scomparse nel  territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata tra le lacrime dei parenti la Bacheca per le persone scomparse

ForlìToday è in caricamento