rotate-mobile
Cronaca

Inaugurati 2 nuovi campi di padel coperti, taglio del nastro col vicesindaco Mezzacapo

La Forli' dello sport continua a crescere e tra le discipline di punta vede farsi avanti con decisione anche gli sport tennistici

La Forli' dello sport continua a crescere e tra le discipline di punta vede farsi avanti con decisione anche gli sport tennistici, tra racchette, racchettoni e padel. E' proprio quest'ultima specialita' che sabato pomeriggio ha visto inaugurare due campi al coperto nel complesso di Raketown. Entusiasta il vicesindaco con delega allo Sport Daniele Mezzacapo, che ha inaugurato il nuovo impianto alla presenza del responsabile dell'Ufficio Sport del Comune Roberto Mercuriali: "Ho avuto l'onore di tagliare il nastro dei nuovi terreni di gioco che permettono di raddoppiare la dotazione arrivando a ben quattro campi".

"Il padel è uno sport apprezzatissimo che sta attirando tantissimi atleti e appassionati in Italia e nel mondo. Forlì e' una delle citta' piu' dinamiche e l'inaugurazione lo dimostra - ha aggiunto -. Quello di Raketown e' un impianto coperto da pallone pressostatico di altissima qualita' funzionale e tecnica, una qualita' tale da collocare la struttura al top in Romagna e in regione. Cosi' dopo aver dato dimostrazione di sater ospitare competizioni internazionali di tennis e beach tennis, la nostra citta' si candida a diventare anche una delle capitali di padel. Guardiamo avanti con fiducia e grinta, insieme, per far crescere sempre di piu' lo sport forlivese". "Parole che ci riempiono d'orgoglio - affermano i soci del Raketown -. Dal 20 luglio non vedevamo l'ora di presentare il nostro progetto e siamo contenti che sia piaciuto".

L’inaugurazione dei nuovi campi del Raketown-3L’inaugurazione dei nuovi campi del Raketown-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurati 2 nuovi campi di padel coperti, taglio del nastro col vicesindaco Mezzacapo

ForlìToday è in caricamento