menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno, falso allarme incendio allo stabilimento dell'Acqua Silvana di Galeata

Notte di Capodanno tranquilla, le forze dell'ordine per fortuna non registrano episodi di particolare rilevanza, né incidenti con i "botti" di Capodanno. E' stata quindi una notte all'insegna del solo divertimento quella trascorsa

Notte di Capodanno tranquilla, le forze dell’ordine per fortuna non registrano episodi di particolare rilevanza, né incidenti con i “botti” di Capodanno. E’ stata quindi una notte all’insegna del solo divertimento quella trascorsa. Tra gli interventi per incendio, i vigili del fuoco sono usciti all’1,30 per un intervento a Castrocaro terme in viale Marconi di fronte alle scuole per un incendio di un cassonetto dell’immondizia (sul posto anche la polizia stradale).

A Galeata, invece, la squadra de pompieri ha raggiunto lo stabilimento dell’Acqua Silvana. Attualmente chiuso, in quanto è stato dato fuoco a del materiale cartaceo nei pressi del capannone intorno alle 3,30, con la produzione di molto fumo. Si è trattato, tuttavia, sostanzialmente di un falso allarme in quanto si temeva che il rogo, molto modesto e subito spento, si potesse propagare anche al vicino deposito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento