menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte di fuoco in A14, brucia un autoarticolato: il camionista accosta nella piazzola e salva la motrice

L'allarme alla sala operativa del 115 è giunto poco dopo le 20, attivando due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cesena ed una del comando centrale di Forlì

Ha richiesto diverse ore di lavoro l'incendio che martedì sera ha interessato un autoarticolato lungo il tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto tra i caselli di Forlì e Cesena Nord. L'allarme alla sala operativa del 115 è giunto poco dopo le 20, attivando due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cesena ed una del comando centrale di viale Roma. Il camionista si è accorto della problematica, accostando il mezzo in una piazzola in corrispondenza del chilometro 87+900 nord, all'altezza del cavalcavia numero 74, e riuscendo a staccare la motrice. Le lingue di fuoco hanno avvolto il cassone, investendo il materiale trasportato.

Spento il rogo, i pompieri hanno provveduto all'ammassamento del materiale bruciato e alla bonifica dell'area. Il tutto si è concluso intorno alle 3. Sul posto, a coordinare la viabilità, gli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Pieveacquedotto. Fortunatamente non vi sono stati feriti. Da chiarire le cause che hanno innescato le fiamme. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento