rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Via Sillaro

Fiamme e fumo in un appartamento, condominio evacuato. Due lievi intossicati

Paura nella tarda serata di lunedì in via Sillaro, alla Cava, per un incendio che ha interessato un appartamento di un condominio

Il fumo che si faceva largo tra le mura di casa, due persone lievemente intossicate e l'intera palazzina evacuata. Paura nella tarda serata di lunedì in via Sillaro, alla Cava, per un incendio che ha interessato un appartamento di un condominio. Erano da poco passate le 22 quando alla sala operativa del 115 è giunta la richiesta di aiuto. Dalla base di viale Roma sono partite tre squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto in via precauzionale ad evacuare gli occupanti del palazzo.

Nel frattempo i pompieri hanno provveduto ad estinguere il rogo e mettere in sicurezza l'appartamento interessato. Sul posto si è reso necessario anche l'intervento dei sanitari del 118, che hanno assistito due persone anziane che avevano inalato i fumi del rogo. Per chiarire le cause che hanno sviluppato le lingue di fuoco sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno affiancato i Vigili del Fuoco negli accertamenti del caso. Secondo quanto ricostruito, il rogo sarebbe partito dalla cucina a seguito di un presunto malfunzionamento elettrico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e fumo in un appartamento, condominio evacuato. Due lievi intossicati

ForlìToday è in caricamento