rotate-mobile
Cronaca Bertinoro / Via Caduti di Via Fani

Incendio a Bertinoro distrugge il deposito della Unicar. Fumo nerissimo blocca il traffico

La cortina di fumo nerissimo è visibile quasi fino al mare. Incendio nella mattinata di venerdì alla Unicar di Bertinoro, che produce furgonature industriali

La cortina di fumo nerissimo è visibile quasi fino al mare. Incendio nella mattinata di venerdì alla Unicar di Bertinoro, che produce furgonature industriali. Le fiamme sono divampate intorno alle 11.30, in via Caduti Di Via Fani, al deposito materiale scarto, dove c'erano un frigo intero, un cassone e tre semirimorchi di camion. L'incendio ha completamente distrutto il deposito, dove fortunatamente non c'era nessuno. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, con 5 squadre da Forlì.

Sono in corso, da parte di Arpa, anche i rilievi per la tossicità dell'aria. Sul posto per la dinamica dell'incendio i Carabinieri del nucleo radiomobile Meldola. Il vento, che soffia in direzione sud-est, ripulendo l'aria circostante, ha spinto il fumo verso Capocolle, rendendo complicato lo scorrimento del traffico sulla via Emilia, sulla quale sono intervenuti anche operatori di Anas.

Incendio all'Unicar (Foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Bertinoro distrugge il deposito della Unicar. Fumo nerissimo blocca il traffico

ForlìToday è in caricamento