rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Campo Degli Svizzeri

Fiamme nella farmacia, danni anche all'abitazione del piano di sopra

Subito dal comando viale Roma si è mobilitata una squadra dei Vigili del Fuoco, che in pochi minuti ha raggiunto il banco dei farmaci interessato dal rogo

Fiamme alle prime luci dell'alba di lunedì in una farmacia. Non c'era ancora nessuno all'interno del punto vendita, quando intorno alle 6,15 p partito l'allarme al 115 per il fuoco che si propagava dal piano terra di una palazzina di via Campo degli Svizzeri. Subito dal comando viale Roma si è mobilitata una squadra dei Vigili del Fuoco, che in pochi minuti ha raggiunto l'attività interessata dal rogo. Le fiamme si sono sviluppate in un locale posteriore, adibito a magazzino e hanno distrutto farmaci e altra merce. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

L'intervento dei vigili del fuoco si è protratto fino alle 9 e mezza circa. Notevoli i danni causati alla struttura e alla merce stipata all'interno, non solo alla farmacia, ma anche all'abitazione sovrastante che è stata dichiarata parzialmente inagibile in quanto le fiamme hanno pure indebolito un solaio. Ancora da chiarire con precisione le cause che hanno innescato l'incendio, probabilmente un corto circuito partito da una macchina frigoriferia. Sul posto, per i rilievi di legge, gli agenti della Volante della Questura di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella farmacia, danni anche all'abitazione del piano di sopra

ForlìToday è in caricamento