menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fumo nero al Conad Stadium, salta la luce al supermercato

Un altro principio di incendio al Conad Stadium di via Campo di Marte, lunedì sera, poco prima delle 22. E' il secondo nel giro di pochi giorni

Un altro principio di incendio al Conad Stadium di via Campo di Marte, lunedì sera, poco prima delle 22. E' il secondo nel giro di pochi giorni: un episodio simile si era infatti verificato già venerdì pomeriggio. Anche lunedì si è trattato del surriscaldamento dello stesso trasformatore, che è saltato e si è sfondato perdendo olio. A causa delle altissime temperature si è sprigionato un fumo denso e nerissimo che ha fatto scattare gli allarmi antincendio della struttura.



Sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che in mezz'ora circa hanno risolto il problema fumo, evitando che divampasse un incendio. Sul posto anche i tecnici dell'Enel che hanno ripristinato la corrente, saltata per una decina di minuti. Nessun danno alla merce.

I lavori di ripristino sono continuati anche per tutta la mattinata di martedì, con all'opera gli elettricisti del Conad e i tecnici di Enel.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento