rotate-mobile
Cronaca F.lli Cangini

Fiamme all'improvviso in cucina, in casa non c'era nessuno

I vicini hanno visto il fumo ed hanno telefonato ai Vigili de Fuoco. In via F.lli Cangini, traversa di viale dell'Appennino. Altro incendio Al Quattro, brucia il tetto

I vicini hanno visto il fumo ed hanno telefonato ai Vigili de Fuoco. In via F.lli Cangini, traversa di viale dell'Appennino, verso San Martino in Strada, la cucina di un'abitazione indipendente ha preso fuoco, mentre nessuno era in casa. Sul posto, per accertare le cause dell'incendio, oltre ai pompieri, anche la Volante della Questura: si è trattato di un corto circuito. Le fiamme hanno danneggiato gli arredi della cucina, ma fortunatamente non si sono espanse altrove.

L'incendio del tetto (Foto Cristiano Frasca)



Nella casa abita un anziano solo, che al momento dell'incendio, intorno alle 20.30 di mercoledì sera, era fuori casa.

Un'alto incendio giovedì pomeriggio intorno alle 17.30. Il fuoco ha avvolto la copertura in carta catramata del tetto di una abitazione di via della Lepre, 3, al Quattro. Probabilmente le fiamme si sono propagate dalla canna fumaria alla copertura catramata sotto le tegole. Il fumo fuorisciva dalle fessure tra le tegole, che, una volta sollevate o spaccate dal calore hanno lasciato uscire le fiamme su una buona parte del tetto. Sul posto i Vigili del Fuoco e La Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all'improvviso in cucina, in casa non c'era nessuno

ForlìToday è in caricamento