rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Fiamme dolose contro un furgone di una ragazza, indagano i carabinieri

Un veicolo commerciale Ducato, abbastanza datato, è stato dato alle fiamme mentre era parcheggiato in strada. Il fuoco ha distrutto la parte davanti, il vano motore e frantumato i vetri prima che i pompieri lo spegnessero

Un rogo ancora avvolto nel mistero. La mano che ha attizzato le fiamme è chiaramente dolosa, ma il motivo non è ben chiaro. Un incendio è divampato intorno a mezzanotte e mezza nella notte tra giovedì e venerdì a Selbagnone. Un veicolo commerciale Ducato, abbastanza datato, è stato dato alle fiamme mentre era parcheggiato in strada. Il fuoco ha distrutto la parte davanti, il vano motore e frantumato i vetri prima che i pompieri lo spegnessero.

A lato è stata ritrovata la tanica di liquido infiammabile usata per il rogo doloso e anche della diavolina per rendere le fiamme ancora più violente fin da subito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Meldola che hanno avviato le indagini. Il furgone appartiene ad una ragazza di 28 anni, barista, che non lavora a Forlimpopoli. Non essendoci pregressi di minacce o intimidazioni i militari dovranno lavorare ad ampio raggio per trovare il responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme dolose contro un furgone di una ragazza, indagano i carabinieri

ForlìToday è in caricamento