rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpinello-Bagnolo / Via Narsete

Brucia un capannone con rotoballe: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte

Incendio nella notte tra venerdì e sabato a Bagnolo di Forlì, in via Narsete. A prendere fuoco un capannone agricolo

Incendio nella notte tra venerdì e sabato a Bagnolo di Forlì, in via Narsete. A prendere fuoco, per cause ancora in corso di accertamento, un capannone agricolo adibito a ricovero di rotoballe di fieno nei pressi del civico 6. Le fiamme si sono alzate in cielo quando da poco erano passate le 2 della notte ed erano ben visibili anche dalla vicinissima A14 e dalla Tangenziale di Forlì.

GUARDA IL VIDEO del capannone in fiamme

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Forlì con due autobotti e un mezzo, per un totale di una decina di uomini. I pompieri si sono prodigati tutta la notte per spegnere le lingue di fuoco e delimitare la zona del rogo, ma nella prima mattinata di sabato l'incendio era ancora in corso e serviranno diverse ore per estinguerlo.

Le fiamme hanno danneggiato anche un secondo capannone, cge si trova accanto a quello che conteneva le rotoballe. Fortunatamente le fiamme non hanno toccato l’abitazione che si trova nella stessa area. Dopo lo spegnimento degli ultimi focolai seguiranno le operazioni di bonifica. Fortuntamente non vi sono stati intossicati. 

Incendio in un capannone di rotoballe, 06-06-2020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un capannone con rotoballe: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte

ForlìToday è in caricamento