menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio in uno studio tecnico: evacuate una decina di persone

Le fiamme si sono sviluppate in un immobile al secondo piano, che si trova nello stabile in cui si trova anche la pasticceria Maltoni. In particolare il fuoco ha distrutto l'interno di un piccolo locale probabilmente adibito a deposito

Le fiamme sono divampate all'interno di uno studio tecnico, in quel momento privo di persone all'interno. E' il rogo che è scoppiato intorno alle 18,15 di mercoledì a Forlimpopoli, in via Duca d'Aosta. Le fiamme si sono sviluppate in un immobile al secondo piano, che si trova nello stabile in cui si trova anche la pasticceria Maltoni. In particolare il fuoco ha distrutto l'interno di un piccolo locale probabilmente adibito a deposito e archivio, oltre che locale tecnico della caldaia.

L'origine dell'incendio sarà definito dai vigili del fuoco nei rilievi successivi. Una squadra dei pompieri, arrivata da Forlì, si è subito messa all'opera per evacuare, ma solo per precauzione, una decina di persone, alcune delle quali trasportate fuori dalla propria casa con l'autoscala di emergenza. Una volta completata l'operazione è stato possibile agire a tutto campo per spegnere l'incendio, che è rimasto contenuto ad un solo interno. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento