rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Via Cassirano

Incendio distrugge il tetto di una villa a Villanova: danni ingenti

Il tetto di una casa bifamiliare di Villanova è andato distrutto nel pomeriggio di martedì, in un incendio che ha interessato la copertura dell'abitazione. Le fiamme hanno iniziato a divampare intorno alle 16, in una casa di campagna in via Cassirano

Il tetto di una casa bifamiliare di Villanova è andato distrutto nel pomeriggio di martedì, in un incendio che ha interessato la copertura dell'abitazione. Le fiamme hanno iniziato a divampare intorno alle 16, in una casa di campagna in via Cassirano. A rendersi conto dell'incendio è stata una famiglia che si trovava all'interno e che sentiva, da un locale attiguo, il crepitio del fuoco sulle travi di legno.

All'arrivo dei vigili del fuoco con due squadre l'incendio è stato presto domato, tuttavia le fiamme hanno divorato il tetto, costruito in legno, di fatto distruggendo la copertura e facendo quindi danni ingenti. L'altra abitazione della villa, invece, non è stata coinvolta. Le fiamme potrebbero essere scaturite dalle prime accensioni del camino, con l'arrivo del primo freddo.

Rogo distrugge il tetto di una villa a Villanova (Foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge il tetto di una villa a Villanova: danni ingenti

ForlìToday è in caricamento