menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cortocircuito manda a fuoco la pista di pattinaggio ai Portici

E' un cortocircuito la causa dell'incendio che nel cuore nella nottata tra domenica e lunedì ha danneggiato il pattinodromo mobile vicino al centro commerciale "I Portici"

E' un cortocircuito la causa dell'incendio che nel cuore nella nottata tra domenica e lunedì ha danneggiato il pattinodromo mobile in fase d'installazione nell'area adiacente al centro commerciale “I Portici” di Forlì. La richiesta d'intervento al centralino del “115” è arrivata poco prima delle 4. Sul posto è intervenuta una squadra del comando di viale Roma che ha provveduto a spegnere le fiamme in circa un'ora. Dopodichè si è identificata l'origine del rogo.


Ad innescarlo è stato un cortocircuito ad un dispositivo elettrico. La struttura, che ha riportato diversi danni, dovrebbe comunque esser pronta per le festività di Natale. Sempre i Vigili del Fuoco di Forlì lunedì mattina sono stati impegnati nell'incendio di una “Fiat Tipo” in via Mazzini, a Meldola. All'origine ci sarebbe un guasto di natura elettrica. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri della locale Compagnia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento