menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dell'intervento (foto Frasca)

Un momento dell'intervento (foto Frasca)

Inferno di fuoco, maxi incendio di rotoballe

Vasto incendio di rotoballe di erba medica nella tarda serata di mercoledì. L'incendio è divampato in un fondo usato come deposito provvisorio delle balle in via Delle Caminate

Vasto incendio di rotoballe di erba medica nella tarda serata di mercoledì. L’incendio è divampato poco prima delle 21 in un fondo usato come deposito provvisorio delle balle in via Delle Caminate, la strada che collega Predappio con Rocca delle Caminate, nei pressi del rudere “Ca Vera”. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Forlì che hanno provveduto a spegnere il rogo. L’intervento si è protratto per diverse ore e si è concluso alle 3.

Già nei giorni scorsi nello stesso fondo si era sviluppato un incendio di dimensioni inferiori. Questa volta le fiamme hanno incenerito una cinquantina di rotoballe. Poco prima che si sviluppasse il rogo i proprietari avevano già provveduto a portar via parte del carico destinato ai fenili. Non si esclude che all’origine dell’incendio ci sia qualche cicca di sigaretta. Il terreno si trova infatti adiacente alla carreggiata. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento