menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiamme in una casa di San Savino: 12enne terrorizzata

Al centralino dei Vigili del Fuoco ha telefonato, nel primo pomeriggio, una ragazzina di 12 anni terrorizzata, che chiedeva aiuto per un incendio divampato della sua casa a San Savino di Predappio

Al centralino dei Vigili del Fuoco ha telefonato, nel primo pomeriggio, una ragazzina di 12 anni terrorizzata, che chiedeva aiuto per un incendio divampato della sua casa a San Savino di Predappio. Fortunatamente una volta arrivati sul posto, pompieri e forze dell'ordine hanno appurato che non c'era nessuno in pericolo e le fiamme, anche se estese, potevano essere domate senza problemi. Tutto è partito dal fuoco acceso dal padre della bimba per bruciare qualcosa davanti a casa.

La sterpaglia ha preso subito fuoco ed il fumo ha avvolto la casa, spaventando la piccola. Le fiamme si sono espanse fino al rivale della scarpata ed alla vigna adiacente alla casa che si trova sulla strada che porta a Monte Bruchelle. Fortunatamente le sterpaglie hanno causato molto fumo, ma fiamme circoscritte, che i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere quasi subito. Intorno alle 17 l'area era già stata bonificata. L'uomo, di circa 50 anni è stato portato al Pronto Soccorso di Forlì, in ambulanza, perchè aveva inalato del fumo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento