menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio - Credit TM News Infophoto)

(foto di repertorio - Credit TM News Infophoto)

Incendio poco dopo Meldola, chiusa temporaneamente la Sp37

Incendi a ripetizione, anche a causa del forte vento che alimenta le fiamme e favorisce il propagarsi dei roghi, sulla Romagna. Un altro focolaio si è sviluppato poco fuori Meldola

Incendi a ripetizione, anche a causa del forte vento che alimenta le fiamme e favorisce il propagarsi dei roghi, sulla Romagna. Oltre alle lingue di fuoco che hanno devastato la pineta tra Classe e Lido di Dante, un altro focolaio si è sviluppato tra Forlimpopoli e Meldola. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di giovedì, e per motivi di sicurezza è stata chiusa temporaneamente la strada provinciale 37.

Si tratta dell'arteria che collega Forlimpopoli a Meldola, nel tratto compreso tra la rotonda di Selbagnone verso Bertinoro e la rotonda 'Para'. Le fiamme hanno interessato anche gran parte di un campo sottostante la strada provinciale. Una volta domato dai Vigili del Fuoco, la strada è stata riaperta. Numerosi, inoltre, gli incendi di sterpaglie che hanno interessato a macchia di leopardo tutta la Romagna e che hanno impegnato il personale del 115 dal primo pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento