rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Forlimpopoli / Strada Provinciale 37

Incendio poco dopo Meldola, chiusa temporaneamente la Sp37

Incendi a ripetizione, anche a causa del forte vento che alimenta le fiamme e favorisce il propagarsi dei roghi, sulla Romagna. Un altro focolaio si è sviluppato poco fuori Meldola

Incendi a ripetizione, anche a causa del forte vento che alimenta le fiamme e favorisce il propagarsi dei roghi, sulla Romagna. Oltre alle lingue di fuoco che hanno devastato la pineta tra Classe e Lido di Dante, un altro focolaio si è sviluppato tra Forlimpopoli e Meldola. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di giovedì, e per motivi di sicurezza è stata chiusa temporaneamente la strada provinciale 37.

Si tratta dell'arteria che collega Forlimpopoli a Meldola, nel tratto compreso tra la rotonda di Selbagnone verso Bertinoro e la rotonda 'Para'. Le fiamme hanno interessato anche gran parte di un campo sottostante la strada provinciale. Una volta domato dai Vigili del Fuoco, la strada è stata riaperta. Numerosi, inoltre, gli incendi di sterpaglie che hanno interessato a macchia di leopardo tutta la Romagna e che hanno impegnato il personale del 115 dal primo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio poco dopo Meldola, chiusa temporaneamente la Sp37

ForlìToday è in caricamento