rotate-mobile
Cronaca Meldola / via Ricò

Fiamme in un deposito agricolo: paura per alcune bombole di gas piene

L'allarme è scattato poco dopo le 11. Sul posto il personale del 115 del comando di viale Roma, che ha operato con una squadra e camion botte a supporto

Un intervento di circa un'ora per aver la meglio sulle fiamme. I Vigili del Fuoco di Forlì sono stati impegnati martedì mattina in un incendio che ha interessato un deposito ad uso agricolo in via Gualdo di Ricò, nel comune di Meldola. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme sono divampate accidentalmente. L'allarme è scattato poco dopo le 11. Sul posto il personale del 115 del comando di viale Roma, che ha operato con una squadra e camion botte a supporto.

A destare preoccupazioni la presenza di tre bombole di gas per uso domestico all'interno della struttura interessata dalle fiamme, almeno una delle quali piena. Il calore sprigionato dall'incendio ha deformato gli involucri, ma fortunatamente non sono esplosi. Le lingue di fuoco, grazie al lavoro dei pompieri, non hanno attaccato l'area dove erano presenti diversi maiali. Spenti gli ultimi focolai, i tecnici del 115 hanno dichiarato inagibile la struttura.

Incendio in un casolare a Ricò (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un deposito agricolo: paura per alcune bombole di gas piene

ForlìToday è in caricamento