rotate-mobile
Incendi / Pieveacquedotto / Via Ravegnana

Bidoni dei rifiuti a fuoco e danni da fumo, lo sfogo: "Questa è un'area degradata"

L'incendio è stato segnalato da un lettore, Luigi, secondo il quale "questo è solo l’ultimo atto di degrado dopo vari e copiosi abbandoni di rifiuti"

Fiamme nella nottata tra martedì e mercoledì in via Ravegnana, all'altezza del civico 37. A bruciare sono stati alcuni bidoncini della raccolta differenziata. Le lingue di fuoco hanno causato danni da fumo ai muri condominiali e alla porta di un negozio aperto lo scorso maggio. L'incendio è stato segnalato da un lettore, Luigi, secondo il quale "questo è solo l’ultimo atto di degrado dopo vari e copiosi abbandoni di rifiuti, bivacchi di ubriachi e senzatetto, bottiglie vuote abbandonate, affissione di volantini e scritte con bombolette sia sui muri dei palazzi che nelle parti condominiali".

Prosegue il lettore: "Questo tratto di via Ravegnana, dalla rotonda di Porta San Pietro al Ponte del Vapore, è diventati terra di nessuno grazie alle politiche delle varie amministrazioni comunali. Una zona una volta curata e partecipe alla città è diventata un'area abbandonata a se stessa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bidoni dei rifiuti a fuoco e danni da fumo, lo sfogo: "Questa è un'area degradata"

ForlìToday è in caricamento