rotate-mobile
Cronaca Galeata / Via Aldo Moro, 37

Tragico incendio a Galeata: muore carbonizzato nella sua auto in garage

I Vigili del Fuoco di Forlì sono intervenuti sul posto per cercare di contenere l'incendio. Pare che le fiamme abbiano interessato anche garage vicini

Drammatico incendio in una villetta, martedìpomeriggio, intorno alle 14. Le fiamme sono divampate a Galeata in via Aldo Moro,al civico 35, partendo dal garage di una villetta a due piani. Il fumo ben visibile dalla strada ha scatenato il panico tra gli abitanti. I Vigili del Fuoco di Forlì sono intervenuti sul posto per cercare di contenere l'incendio. Le fiamme si sono rapidamente estese, attaccando due garage e parte del soffitto, rendendo di fatto inagibile la struttura.

Quindi il macabro ritrovamento: All'interno di un'auto, una Fiat Punto parcheggiata nel garage, c'era un cadavere carbonizzato. Appartiene ad un 35enne di origine eritree, da anni dipendente alla Pollo del Campo di Santa Sofia. Sul posto, oltre ai pompieri i carabinieri e la scientifica. Dalle prime ipotesi pare si tratti di un suicidio. Sull'episodio stanno indagando gli uomini dell'Arma della Compagnia di Meldola, coordinati dal pubblico ministero Filippo Santangelo, che ha disposto l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incendio a Galeata: muore carbonizzato nella sua auto in garage

ForlìToday è in caricamento