menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inchiesta Isoldi, nuovo interrogatorio: si profila la scarcerazione

Si profila la scarcerazione per Piero Isoldi. L'immobiliarista di Bertinoro, arrestato venerdì scorso con l'accusa di calunnia aggravata, è stato ascoltato giovedì per diverse ore dai pm

Si profila la scarcerazione per Piero Isoldi. L'immobiliarista di Bertinoro, arrestato venerdì scorso con l'accusa di calunnia aggravata, è stato ascoltato giovedì per diverse ore dai pm Marco Forte e Fabio Di Vizio per mettere a fuoco alcuni aspetti di una vicenda intricata che ha visto i primi pilastri sorgere lo scorso luglio, quando Isoldi ha denunciato per estorsione due consulenti finanziarie che avevano un ruolo nel risanamento del gruppo immobiliare.

Isoldi si è presentato giovedì pomeriggio al tribunale di Forlì, scortato dagli agenti della penitenziaria. L'inchiesta coinvolgerebbe dirigenti, uomini d'affari e professionisti, non solo romagnoli. Sabato scorso l'immobiliarista era stato ascoltato per l'interrogatorio di garanzia, riferendo poi di aver mentito su alcuni aspetti e scusandosi con i magistrati. Ascoltato fino a tarda sera, Isoldi avrebbe chiarito alcune situazioni che non corrispondevano a quanto denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento