rotate-mobile
Cronaca Meldola

Ennesimo incidente agricolo sulle terre del Forlivese: grave dopo essersi ribaltato col trattore

Un 50enne è rimasto ferito in modo grave dopo essersi ribaltato col trattore a bordo del quale si trovava a bordo. L'esatta dinamica è al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia

Ennesimo incidente agricolo sulle terre del Forlivese dopo quelli tragici di Modigliana, costato la vita al 51enne Vittorio Maiolani, e quello di Villanova, con la morte del 43enne Cristian Fabbri. Il fatto si è consumato lunedì pomeriggio, poco prima delle 18, a Meldola, nell'azienda agricola Fabbri, lungo la strada Ceppareto. Un 50enne, dipendente di una cooperativa faentina, è rimasto ferito in modo grave dopo essersi ribaltato col trattore a bordo del quale si trovava a bordo.

L'esatta dinamica è al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia, che hanno proceduto ai rilievi di legge. L'incidente è avvenuto mentre il 50enne stava operando in un vigneto in pendenza. L'uomo è stato sbalzato sulla sinistra, mentre il trattore è capottato sul lato opposto. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente agricolo sulle terre del Forlivese: grave dopo essersi ribaltato col trattore

ForlìToday è in caricamento