rotate-mobile
Cronaca

Incidente in montagna, Don Severi in Terapia Intensiva

E' ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Trento don Giovanni Severi, il parroco di Santa Rita al Ronco incappato in una caduta in Val di Fassa

E' ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Trento don Giovanni Severi, il parroco di Santa Rita al Ronco incappato in una caduta in Val di Fassa mentre era impegnato in un'escursione in montagna, organizzata insieme ad alcune famiglie, riportando un trauma cranico. Operato al volto, l'esito dell'operazione è stato positivo. Per la frattura al gomito si prospetta l'ipotesi di un operazione da definire in queste ore.

La vertebra lesionata al momento sembra non destare proccupazioni come invece inizialmente si era temuto. Il decorso sarà ancora lungo ma la tempra di don Giovanni e la vicinanza di amici e familiari che lo hanno raggiunto all'ospedale di Trento lasciano buone speranze anche ai parrocchiani di Santa Rita, del Ronco e di Villa Selva, oltre a tutti gli affezionati ex parrocchiani di Bussecchio e della Pianta che non mancano di ricordarlo nella preghiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in montagna, Don Severi in Terapia Intensiva

ForlìToday è in caricamento