rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano / strada per Tirli

Colpito alla testa da un tronco mentre lavora nel bosco: 34enne gravissimo

Estremamente complicati i soccorsi, in una zona impervia, nella quale è dovuto intervenire l'elicottero del soccorso alpino, con il verricello. Sul posto anche ambulanza ed elimedica

Terribile incidente sul lavoro martedì mattina in un bosco sulla strada è per Tirli, tra Rocca San Casciano e Portico. Un 34enne rumeno di Castrocaro era impegnato ad accatastare della legna, intorno alle 11, quando è stato colpito alla testa da un tronco. Estremamente complicati i soccorsi, in una zona impervia, nella quale è dovuto intervenire l'elicottero del soccorso alpino, decollato da Modena, con il verricello. Sul posto anche un'ambulanza e l'elimedica da Ravenna.

L'uomo ha riportato ferite molto gravi, e, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'Ospedale Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Rocca San Casciano, che hanno ascoltato alcune persone che stavano lavorando col 34enne al momento dell'infortunio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito alla testa da un tronco mentre lavora nel bosco: 34enne gravissimo

ForlìToday è in caricamento