rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Il dramma / Santa Sofia

Dramma sul lavoro, trovato senza vita dai colleghi in una vasca per la raccolta di liquami: morto un 32enne

Sul posto sono intervenuti per i rilievi di legge i Carabinieri della Compagnia di Meldola e di Santa Sofia, che hanno provveduto a mettere i sigilli all'ingresso del capannone dove è stato trovato il corpo del 32enne

E' stato trovato dai colleghi di lavoro riverso per terra, privo di sensi, all'interno di un capannone. Ma ormai non c'era già più nulla da fare. Si è spento nella serata di domenica il cuore di un operaio indiano di 32 anni, regolare in Italia e residente a Santa Sofia con alcuni connazionali. Il dramma si consumato in un allevamento di conigli a Petturale, nelle colline della vallata del Bidente. Saranno gli accertamenti sulla salma, che verranno disposti dalla magistratura, a stabilire se l'uomo abbia perso la vita a seguito di un malore o a causa di una caduta accidentale.

MALORE FATALE - Ciclista perde la vita a 55 anni

Sul posto sono intervenuti per i rilievi di legge i Carabinieri della Compagnia di Meldola e di Santa Sofia, che hanno provveduto a mettere i sigilli all'ingresso del capannone dove è stato trovato il corpo del 32enne. Il cadavere, in particolare, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco all'interno di una vasca per la raccolta di liquami. Domenica l'uomo, assunto con un regolare contratto di lavoro, era di turno. I colleghi tuttavia si sono allarmati quando non si presentato per caricare alcuni capi di conigli da portare al macello. Si sono così recati presso lo stabilimento, aggirandosi tra i capannoni presenti per cercarlo. 

Ad un certo punto hanno notato la bici del 32enne. Poi la tragica scoperta.  L'allarme è arrivato al 112 intorno alle 20,30. Presente sul posto anche il personale della medicina del lavoro. La morte, secondo i primi accertamenti, sarebbe avvenuta alcune ore prima. La salma si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria. Non è stata ancora stabilita l'eventuale autopsia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sul lavoro, trovato senza vita dai colleghi in una vasca per la raccolta di liquami: morto un 32enne

ForlìToday è in caricamento