rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pieveacquedotto / Via Angelo Savelli

Travolto da un camion: operaio in prognosi riservata con vari traumi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio ai Carabinieri della stazione di Villafranca e del personale della Medicina del Lavoro, il malcapitato stava effettuando dei lavori di manutenzione su un mezzo pesante insieme ad un collega

E' ricoverato in prognosi riservata al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per un trauma cranico e al bacino. Un pesarese di 68 anni è rimasto gravemente ferito venerdì mattina, poco prima delle 9, in un incidente sul lavoro alla ditta di autotrasporti "Società S.T.I" in via Savelli, nella zona industriale di Forlì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio ai Carabinieri della stazione di Villafranca e del personale della Medicina del Lavoro, il malcapitato stava effettuando dei lavori di manutenzione su un mezzo pesante insieme ad un collega.

Improvvisamente il camion si è mosso, travolgendo il malcapitato. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità al nosocomio cesenate. I medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un camion: operaio in prognosi riservata con vari traumi

ForlìToday è in caricamento