rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Grave infortunio alla So.f.ter, ferito operaio 33enne

Un operaio di 33 anni, per cause ancora in fase d'accertamento al personale della Medicina del Lavoro e dei Carabinieri, ha riportato l'amputazione di un arto superiore

Gravissimo infortunio sul lavoro venerdì mattina alla So.f.ter di Forlì, via Mastro Giorgio, zona industriale di La Selva. Un operaio romeno di 33 anni, per cause ancora in fase d'accertamento al personale della Medicina del Lavoro e dei Carabinieri, ha riportato l'amputazione di un arto superiore. Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 11. Tempestiva la richiesta d'intervento al 118. Sul posto sono immediatamente intervenute un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Dopo esser stato stabilizzato, il paziente è stato trasportato con il codice di massima gravità al centro traumi dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Nel corso della giornata è stato poi trasferito a Modena. L'obiettivo dei medici era quello di poter riprstinare l'arto del giovane. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il malcapitato stava lavorando ad un silos quando si è consumata la tragedia.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave infortunio alla So.f.ter, ferito operaio 33enne

ForlìToday è in caricamento