rotate-mobile
Cronaca Romiti / Via Ossi

Con la mano incastrata in un macchinario: ferito un operaio

Un grave e delicato incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di lunedì in un’azienda di Villagrappa. Nel corso di una lavorazione, un addetto di un’impresa alimentare è rimasto con la mano intrappolata all’interno di un macchinario, ferendosi gravemente

Un delicato incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di lunedì in un’azienda di Villagrappa. Nel corso di una lavorazione, un addetto di un’impresa alimentare è rimasto con la mano intrappolata all’interno di un macchinario, ferendosi gravemente. L’intervento dei vigili del fuoco è stato molto delicato: infatti si è reso necessario smontare una parte del macchinario per permettere all’addetto di estrarre l’arto.

L’uomo è stato quindi soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto. L’episodio si è verificato in un’azienda che si occupa di torrefazione di noccioline, in via Ossi, intorno alle 11,30 di lunedì mattina. Secondo i primi riscontri, non dovrebbe perdere l’uso della mano, ulteriori accertamenti sono stati eseguiti all’ospedale di Forlì. Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri affiancati dal personale della Medicina del Lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la mano incastrata in un macchinario: ferito un operaio

ForlìToday è in caricamento