rotate-mobile
Cronaca

"Patrick ora sei il nostro angelo". Mercoledì alle 14.30 i funerali

I funerali si terranno nella chiesa di Santa Caterina, in via Gervasi, mercoledì pomeriggio alle 14.30. Un dramma che ha lasciato increduli conoscenti e non.

"Che non sia un addio ma solo un saluto....E che il tuo sorriso continui a illuminare anche il cielo come quando eri qua sulla terra in mezzo a noi..". E' uno dei tanti messaggi commuoventi che si trovano sulla bacheca Facebook di Patrick Domeniconi, il 29enne morto domenica sera in un tragico incidente sulla via Emilia. Martedì pomeriggio è stato esposto il feretro presso l'obitorio dell'ospedale di Forlimpopoli.

I FUNERALI - Mercoledì invece, alle 14.30,  si terranno nella chiesa di Santa Caterina, in via Gervasi. Niente fiori, ma offerte che saranno devolute in beneficienza. Un dramma che ha lasciato increduli conoscenti e non. "Non so dove sei me lo sono chiesta più volte - scrive un'altra amica di Patrick su Facebook -. Ma sappiamo che tutti ti siamo vicini. Prego per te affinché tu possa trovare pace e serenità. Ora sei il nostro angelo".

Un altro messaggio ricorda come "la vita è veramente assurda, un secondo prima ci sei e un secondo dopo non ci sei più, sembra incredibile ma è così". E ancora: "nn ti dico addio.....ma solo arrivederci perchè un giorno ci rincontreremo. Continuerai a vivere dentro al mio cuore e il tuo dolce sorriso mi accompagnerà giorno dopo giorno. La vita è uno schifo e tutto questo nn è giusto".

Schianto mortale alla Panighina

L'INCIDENTE - La tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica, poco prima delle 22, lungo la via Emilia, all'incrocio della Panighina. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Meldola, che sono intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Il giovane viaggiava al volante di una "Citroen Saxo", quando, presumibilmente per la pioggia battente, non ha visto le auto ferme al semaforo. Quando ha provato ad evitare le vetture che lo precedevano, ne ha toccata una. La piccola utilitaria è schizzata contro il palo del semaforo, accartocciandosi. Nell'impatto Patrick è morto sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Patrick ora sei il nostro angelo". Mercoledì alle 14.30 i funerali

ForlìToday è in caricamento