rotate-mobile
Cronaca Premilcuore

Cade dalla moto da trial mentre si allena: ex campione del mondo all'ospedale

Un incidente sportivo si è verificato nel pomeriggio di martedì in uno scosceso fondo agricolo nella zona di Montalto di Premilcuore. Nella zona impervia si stava disputando un allenamento non competitivo in moto alla presenza di diversi amanti delle 'due ruote'

Un incidente sportivo si è verificato nel pomeriggio di martedì in uno scosceso fondo agricolo nella zona di Montalto di Premilcuore. Nella zona impervia si stava disputando un allenamento non competitivo in moto alla presenza di diversi amanti delle 'due ruote' estreme. Intorno alle 16 la rovinosa caduta avvenuta in strada Sant'Agata -Montalto, che ha comportato l'intervento dell'elicottero del 118 per portare il ferito all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

A rimanere ferito, in modo grave ma non in pericolo di vita, è stato un 49enne, ex campione del mondo di competizioni sportive motoristiche (ex campione del mondo di “flat track”) che è caduto da una moto da trial da competizione, mentre si trovava in discesa. L'uomo, di Montegiorgio (Fermo) è stato sbalzato al suolo ed è rimasto ferito. Al momento dell'incidente era in compagnia di altri atleti in moto. L'accaduto è stato rilevato dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla moto da trial mentre si allena: ex campione del mondo all'ospedale

ForlìToday è in caricamento