menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Perde il controllo della moto e si schianta. Grave un 33enne

Ha perso il controllo della sua moto, forse a causa dell'attraversamento improvviso di un animale, e si è schiantato a terra. L'incidente è successo intorno alle 14.15 di sabato pomeriggio a Santo Stefano di Rocca San Casciano. Gravemente ferito un 33enne di Ravenna

Ha perso il controllo della sua moto, forse a causa dell'attraversamento improvviso di un animale, e si è schiantato a terra. L'incidente è successo intorno alle 14.15 di sabato pomeriggio a Santo Stefano di Rocca San Casciano, sulla Ss67, al km 160. A condurre il motociclo, un BMW R 1200 GS, un giovane ravennate di 33 anni rimasto gravemente ferito. Con lui sulla moto una donna, classe '74, anche lei di Ravenna.

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli agenti della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano che sono intervenuti sul posto, anche se sembra responsabilità di un animale vagante. Da una prima ricostruzione pare che all'uscita da una semicurva, il conducente, che viaggiava verso Forlì, abbia perso il controllo della moto finendo prima contro il guard rail e poi rovinosamente a terra.

Il 33enne è stato trasportato con il codice di massima urgenza all'ospedale 'Bufalini' di Cesena. La passeggera, invece, è stata portata al 'Pierantoni' di Forlì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento