rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rocca San Casciano

Perde il controllo della moto e si schianta. Grave un 33enne

Ha perso il controllo della sua moto, forse a causa dell'attraversamento improvviso di un animale, e si è schiantato a terra. L'incidente è successo intorno alle 14.15 di sabato pomeriggio a Santo Stefano di Rocca San Casciano. Gravemente ferito un 33enne di Ravenna

Ha perso il controllo della sua moto, forse a causa dell'attraversamento improvviso di un animale, e si è schiantato a terra. L'incidente è successo intorno alle 14.15 di sabato pomeriggio a Santo Stefano di Rocca San Casciano, sulla Ss67, al km 160. A condurre il motociclo, un BMW R 1200 GS, un giovane ravennate di 33 anni rimasto gravemente ferito. Con lui sulla moto una donna, classe '74, anche lei di Ravenna.

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli agenti della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano che sono intervenuti sul posto, anche se sembra responsabilità di un animale vagante. Da una prima ricostruzione pare che all'uscita da una semicurva, il conducente, che viaggiava verso Forlì, abbia perso il controllo della moto finendo prima contro il guard rail e poi rovinosamente a terra.

Il 33enne è stato trasportato con il codice di massima urgenza all'ospedale 'Bufalini' di Cesena. La passeggera, invece, è stata portata al 'Pierantoni' di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta. Grave un 33enne

ForlìToday è in caricamento